Non sono ancora iniziati i raduni e già la nostra sezione vede Mauro Tonolini impegnato nella gara più importante di inizio stagione: la finale di Supercoppa Europea.

La UEFA ha scelto infatti la terna italian guidata da Gianluca Rocchi per dirigere il match tra Real Madri e Manchester United il prossimo 8 agosto a Skopje.

 

 

0
0
0
s2sdefault
0
0
0
s2sdefault
0
0
0
s2sdefault
0
0
0
s2sdefault

Abbiamo vissuto una stagione strepitosa, dove i ragazzi della CAN5 hanno dato lustro con esordi in categoria superiore, o dirigendo finali e ancora per gli Osservatori, chiamati a visionare sia in Final Eight, che in Finali di campionato. Risultato: tutti confermati per la prossima stagione. Ma questo gruppo verrà incrementato da due nuovi AE che sono:

DI GIROLAMO Vincenzo e PEREZ Fabio

che dire, un pò ce lo aspettavamo, però fino a quando non lo si vede scritto, non si riesce ad esultare. Permettetemi di sottolineare, che anche l'unico osservatore a livello CRA, che passa alla CAN5, è stato un nostro associato, che ha dato il proprio contributo, come referente sezionale proprio prima di Fabrizio Alfonso.

stesso discorso vale per i 4 moschettieri che sono approdati al CRA:

RIZZI Jacopo - BRIVIO Roberto Celeste - BELLUCCI Emanuel - FILIPPI Marco  

Tante gare anche per loro fino a conquistare la fiducia del proprio OT, che ha deciso di transitarli ad un contesto più prestigioso.

I complimenti va a tutto il nostro movimento, che è stato già valorizzato dalle parole del Presidente, quando ci siamo dedicati una serata tutta per noi in Sezione.

Godiamoci il momento ma un consiglio che vale per tutti, me compreso, è cominciare a prepararci atleticamente e tecnicamente per gli AE, solo tecnicamente per gli OA. Ricordiamoci che la nostra corsa riprenderà a settembre: c'è chi sognerà di passare, chi spererà di essere confermato, sempre con la trepida attesa della designazione e della co-visionatura del OT.

Ringrazio personalmente tutti per l'emozioni e le gioie che mi avete dato, per chi mi ha chiesto consigli, per chi semplicemnte mi ha raccontato le proprie emozioni.

Ci vediamo in Sezione per la premiazione dei passaggi e per chi non ci sarà auguro BUONE VACANZE!!!

 

  

0
0
0
s2sdefault

Si comunica che, a seguito della sentenza della Commissione di Disciplina Nazionaleche ha sospeso il Presidente Sarsano fino al 26 agosto c.a.,le sue funzioni saranno ricoperte dal vicepresidente vicario A.B. Alberto Curti a cui vanno i nostri migliori auguri 

0
0
0
s2sdefault
0
0
0
s2sdefault