Ieri sera, 23 maggio, il popoloso gruppo del futsal sezionale si è ritrovato presso i locali della Sezione, per festeggiare la prestigiosa stagione che sta per concludersi. Abbiamo fatto tappa prima nel cortile, dove la collaudata brace era pronta ad accogliere tagli di carni appropiate. Erano presenti tutti i rappresentanti del futsal sezionale, dal OT Francesco Carrieri a gli ultimi AE appena inseriti nell’organico.

Ieri sera il clima era piacevole, ci si scambiava al tavolo l’esperienze della stagione. Hanno approfittato della serata anche altri colleghi, non proprio del futsal, che hanno condiviso con noi la serata. La grigliata è stata apprezzata e parecchi hanno approfittato per fare il bis.

Le parole del Presidente sono state di conforto, di stimolo e di apprezzamento per i giovani e per chi ha dato lustro alla Sezione. Un ringraziamento ai Delegati Sezionali che si sono succeduti dal suo insediamento e che hanno creato un vero e proprio movimento. Alfonso Fabrizio è intervenuto, raccogliendo i complimenti del Presidente, ringraziando i colleghi. Anche Francesco Carrieri ha sottolineato come è cresciuto in modo esponenziale il movimento. Intorno alle 23 la serata si è conclusa, dandoci appuntamento per la festa dei passaggi

0
0
0
s2sdefault

Il presidente Sarsano, il consiglio direttivo e tutta la sezione si stringono attorno alla famiglia di Stefano Farina in un momento difficile come questo.

0
0
0
s2sdefault
0
0
0
s2sdefault

Mi ricordo la prima volta che sono entrato in sezione, era il settembre 2013, corso arbitri tenuto da un giovane e alto ragazzo. Ma questa non è la storia di come io sono entrato nell'A.I.A., è la storia di chi invece in punta di piedi e lavorando sodo è al secondo gradino di una lunga scala.

Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault

Dopo le finali di eccellenza regionali e nazionali, dopo gli esordi in massima serie, un'altra soddisfazione per la sezione di Milano: saranno Luca Donato e Simone Amantea gli assistenti della finale di Coppa Italia di Serie D.

In bocca al lupo ragazzi

0
0
0
s2sdefault

Questa sera a Mariano Comense ore 21.45 c'è la gara di play out Athletic Brianteo - Vimercatese. Siamo ancora presenti con Fabio Perez.  In bocca al Lupo e Complimenti 

0
0
0
s2sdefault

Uno dei crismi di un arbitro è senza dubbio l’umiltà, quella sana umiltà di chi è disposto sempre a mettersi in gioco, a ripartire, a reinventarsi per dare sempre qualcosa di più, per dare sempre il meglio.

Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault