Poli di allenamento

I poli di allenamento sezionale sono attivi durante tutta la Stagione Sportiva.
Le sedute di allenamento si terranno presso il Centro Sportivo Saini, sede della nostra sezione, in Via Arcangelo Corelli 136 con il seguente programma:
• Martedì: h.18:45 -> 20:00 (ritrovo h. 18.30)
• Giovedì: h. 18:45 -> 20:00 (ritrovo h. 18.30)
L’attività si svolgerà prevalentemente sulla pista di atletica, talvolta anche sul campo in erba (perciò attrezzarsi con idonee calzature). A disposizione uno spogliatoio riservato per tutta la permanenza nell’impianto. Il polo di allenamento è aperto a tutti gli associati ed è completamente gratuito!

 

É attivo, inoltre, il polo di allenamento presso il C.S. XXV Aprile, via Cimabue, 24. 
Presso il suddetto polo di allenamento la Sezione mettera' a disposizione un preparatore atletico tutti i Mercoledi' dalle ore 19:00 (ritrovo ore 18:45) alle ore 20:30.
Giorgio Rondelli sara' a Vostra totale disposizione per guidarvi in allenamenti di gruppo o personalizzati, a seconda delle Vostre esigenze. Inoltre, potrete contattarlo all'e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per sottoporgli vostre specifiche problematiche relative agli allenamenti e/o per richiedergli un programma di allenamento personalizzato.
Si rammenta che, per ora, l'ingresso al C.S. XXV Aprile ha un costo per gli associati A.I.A. (e' necessario esibire la tessera federale) di 2,50€ comprensivo di spogliatoi.

 

Si rammenta, inoltre, che per sostenere questi allenamenti bisogna essere provvisti di certificato agonistico in corso di validità.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete scriverci all'e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..