II premio Giulio Campanati

Martedì 15 Novembre 2016 è stato assegnato dall'Associazione "Amici di Giulio Campanati" e dalla sezione A.I.A. di Milano il premio Giulio Campanati, che per la seconda volta è andato a Nicola Rizzoli.

Rizzoli è stato premiato sul terreno di gioco del Meazza dal presidente dell' A.I.A. Marcello Nicchi, il presidente della F.I.G.C. Carlo Tavecchio, il presidente della nostra sezione Luca Sarsano e dal presidente e vicepresidente dell'associazione "Amici di Giulio Campanati", Giorgio Campanati e Cesare Gussoni.

La serata ha avuto un gusto particolare per tutta la sezione non solo perchè, come ha detto il nostro presidente, si è reso omaggio a chi "ha costantemente dato personale esempio di quei valori, come l'onestà, la verità. il rispetto, la sportività, su cui si fonda la nostra sezione", ma anche perchè i nostri ragazzi hanno giocato un ruolo fondamentale nell'organizzazione dell'evento pre-gara. Guidati da Luca De Angeli hanno permesso ai numerosi ospiti di poter assistere nella maniera migliore alla manifestazione, mantenendo la nota e proverbiale eleganza e presenza.