Il 27 novembre è stato un martedì diverso dalla classica routine per la Sezione di Milano, questo grazie alla visita del CRA Lombardia con Alessandro Pizzi coadiuvato da Gregorio Dall’Aglio e Giuseppe Provesi.

Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault

Néstor Pitana è arrivato questa mattina a Milano ed alle 19 sarà presente in sezione per una breve conferenza stampa insieme a Paolo Silvio Mazzoleni, arbitro internazionale della sezione AIA di Bergamo, Renato Faverani, organo tecnico CANPRO, Mauro Tonolini, assistente internazionale della nostra sezione, ed Alessandro Pizzi presidente del CRA Lombardia.

Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault

Anche quest'anno, esattamente un biennio dopo l'ultima edizione, verrà assegnato il prestigioso "Premio Giulio Campanati", scegliendo l'arbitro che maggiormente si è distinto, secondo il voto di una Giuria appositamente costituita, nel corso della più importante manifestazione calcistica dell'anno: i Mondiali di Calcio in Russia.

La nostra Sezione vive con particolare entusiasmo questo momento in cui si ricorda colui che per Milano, e per l'Associazione Italiana Arbitri tutta, rappresenta un faro, una guida, un maestro: il Presidentissimo.

Anche in questa occasione, dunque, saremo al fianco dell'associazione "Amici di Giulio Campanati" in vista di questo Premio che ci riempie di orgoglio e ci fa sentire tutti più fieri di appartenere a questa Sezione.

0
0
0
s2sdefault

Arbitra la tua passione!

Sta per partire il nuovo corso arbitri gratuito per ragazzi e ragazze dai 15 ai 35 anni organizzato dalla sezione AIA di Milano nella sua sede di Via Corelli 136 (c/o Centro Saini). L'avventura inizia MERCOLEDÍ 10 OTTOBRE!

Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault

Martedì 30 ottobre è stata una serata diversa per la Sezione U.Meazza- G. Campanati di Milano.
Diversa perché, dopo tanto tempo, si è tornata a respirare l'aria di un ospite atteso, un arbitro internazionale, che ha permesso ai tantissimi associati accorsi di vivere una serata piacevole.

Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault

Persona di grande personalità e carisma, arbitro dal 1961 della sezione AIA di Bassano del Grappa, esordì nella massima categoria nazionale nel 1973 e venne nominato internazionale nel 1978, rappresentando l'AIA ai mondiali di Messico '86 ed Italia '90; tra il 1990 e il 1992 ha ricoperto il ruolo di Commissario della Can C, prima di lasciare l'Associazione.

Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault

VIENE UFFICIALIZZATA LA SQUADRA CHE COADIUVERA' IL NUOVO PRESIDENTE PIETRO LATTANZI.

VICE PRESIDENTI SARANNO L'OA JACOPO CECCARELLI E L'OA FABIO LUCCHESI, MENTRE L'ORGANO TECNICO SEZIONALE SARA' L' AB ALBERTO CURTI.

GRANDI NOVITA' TRA GLI ORGANI TECNICI: LA SECONDA CATEGORIA SARA' GUIDATA DALL'OA LUIGI GIANTURCO, LA TERZA CATEGORIA DALL'OA SILVIO BALDUZZI, LA JUNIORES DALL'OA MATTEO CASSINA, MENTRE ALLIEVI E GIOVANISSIMI SARANNO GESTITI DALL'OA FABRIZIO DONADELLI. IL FUTSAL RESTA NELLE MANI DELL'OA ALFONSO FABRIZIO, MENTRE GLI OSSERVATORI SEGUIRANNO LE DIRETTIVE DELL'OA RAFFAELE PELLECCHIA.

UN MIX DI GIOVENTU' ED ESPERIENZA CHE MIRA AD OTTENERE LA PIU' ALTA QUALITA' POSSIBILE.

QUI IL DETTAGLIO DELL'ORGANIGRAMMA

 

 

 

 

0
0
0
s2sdefault