Gli auguri del Presidente

Milano, 23/12/2020

 

Cari Associati, Care Associate,

siamo giunti al momento in cui si è soliti tirare le somme e ci si prepara a salutare il vecchio anno per accogliere il nuovo, con il solito carico di buoni propositi.

Bene… forse mai come questa volta non vediamo l’ora di dire addio a questo 2020…
un anno strano, particolare, difficile…

Il 2020 ci ha messo duramente alla prova… ha cambiato i nostri stili di vita, il nostro modo di rapportarci con le persone, il modo di lavorare, il modo di fare sport e… il modo di vivere
LA NOSTRA PASSIONE!

MA NOI SIAMO ARBITRI!
Nel pieno rispetto delle regole, dal momento che non ci è più stato possibile vivere il terreno di gioco, il nostro habitat naturale dove siamo soliti far rispettare le regole, ci siamo adattati, ci siamo adeguati e abbiamo continuato ad alimentare la nostra passione, il nostro amore per l’arbitraggio, seppur in modo virtuale!

Ed è qui che vorrei urlare un enorme GRAZIE a tutti voi, a voi che avete saputo reagire a momenti di sconforto e avete fatto ancora più gruppo e vi siete dimostrati una grande squadra!
E a proposito di gruppo… lasciatemi tributare un GRAZIE speciale al mio staff… alla mia squadra!
Organi Tecnici, Segreteria, Amministrazione, Corso Arbitri…. TUTTI avete contribuito con lezioni, riunioni, momenti di svago e aggregazione virtuale ad alimentare il fuoco che è alla base di questa nostro grande amore!

E come non ricordare il nostro Fabio Iberini, colui che è sempre stato parte attiva e colonna portante della Sezione e che in questo anno maledetto ci ha prematuramente lasciati per sempre… CIAO FABIO!

RAGAZZI… ormai ci siamo abituati alla formazione online, ai test online, ma continuate a tenere viva la vostra passione perché presto torneremo a vivere la SEZIONE, la nostra seconda casa, presto torneremo a fare gruppo in modo spensierato e…presto torneremo a correre sui terreni di gioco.
Mai come ora vi dico di caricarvi di GRANDI propositi e con un bel triplice fischio mettete fine a questo 2020 che ci ha privato della gioia di arbitrare!

Nella speranza di tornare presto a condividere le nostre emozioni e le nostre esperienze tutti insieme,
AUGURO A TUTTI UN SERENO NATALE E BUONE FESTE!


Il presidente