Siamo arrivati nella parte della stagione più calda, ma i nostri ragazzi sono pronti.

L'hanno già dimostrato in questo ultimo mese:lo scorso 25 marzo Luigi La Sorsa ha diretto la finale nazionale di Under 19, mentre i nostri Giammaria Lezzi e Andrea Barillà lo scorso 15 aprile hanno diretto la finale di Coppa Italia di Serie D. Esperienze positive per tutti e tre. Luigi conferma quanto già di buono espresso l'anno scorso, portando comunque un incremento importante alle sue performance. Una maturità in crescita, che speriamo lo porti ancora a vivere nuove ed interessanti esperienze. Giammaria e Andrea sono stati brillanti nella direzione di una gara importante. Hanno gestito l'emozione della gara, la presenza dei colleghi e del proprio OT. Tutti fattori gestiti con buona maturità. Hanno dimostrato sempre molta attenzione durante le RTO e sono sempre pronti ad acquisire informazioni per la loro crescita. Complimenti anche a loro. L'aspetto più onorevole è la condivisione di queste esperienze all'interno di questo splendido gruppo impegnato nel Calcio a 5.

Non vorrei tralasciare anche le designazioni importanti del gruppo OA nazionale. Francesco D'Angelo designato per la semifinale di Under 19 alle Final Eight di Coppa Italia a Pesaro; Andrea Turturro per i play off di A2; Michele De Ceglia impegnato nelle gare di Final Eight per il Campionato di Serie A.

Insomma una stagione prestigiosa per la nostra Sezione, ma aspettiamo ancora per trarre le conclusioni, in attesa magari di altre piacevoli sorprese.

 

Andrea Turturro

0
0
0
s2sdefault