Cari associati, la stagione è ormai agli sgoccioli e anche gli appuntamenti sono prossimi alla fine. Oltre alla Assemblea ordinaria, di cui verrà ufficializzata la data a breve, siamo felici di informarvi che avremo un altro appuntamento con un ospite di assoluto prestigio.

Roberto Rosetti, infatti, verrà a farci visita prima della fine della stagione. L'ultimo appuntamento con noi lo aveva visto protagonista poco tempo fa, in una serata che tutti gli associati di Milano presenti ricorderanno sicuramente dolcemente. Roberto è pronto a intrattenerci di nuovo con la sua maestria e quella passione travolgente che trasmette.

Ovviamente, come si può facilmente capire, l'avvicinarsi ai Mondiali lo trova particolarmente impegnato, quindi a tutti i colleghi della Sezione una raccomandazione: poiché Roberto potrebbe avere molti impegni anche all'ultimo minuto, l'avviso e la convocazione per questo incontro potrebbe avvenire con meno preavviso rispetto al solito. Si raccomanda comunque di tenersi pronti per una riunione che sarà sicuramente speciale, come sempre con un ospite così.

A presto per gli aggiornamenti sul sito e sul canale ufficiale di Sinfonia4You.Buon proseguimento e in bocca al lupo a tutti i colleghi impegnati nei play out- play off.

0
0
0
s2sdefault