Ecco la squadra sezionale per la stagione  2017/2018

Il ruolo di  Vice Presidente Sezionale con funzioni vicarie, verrà ricoperto da Alberto Curti che sarà anche il responsabile degli osservatori arbitrali con il prezioso aiuto di Narcisio Dondè, ruolo che ricopre con acume e perizia da anni. Al fianco di Alberto nel ruolo di vicepresidente anche Luca De Angeli, nominato contestualmente Responsabile Etico.


Cambio invece nel ruolo di Cassiere che vede il ritorno di Matteo Cassina che sarà anche il responsabile amministrativo della nostra sezione. Nei locali della cassa sarà coadiuvato da new entry come Francesco Loglisci, Massimo Arminio, Andrea Vendramin ed Enrico Andolfatto.

Il comparto amministrativo vede la conferma dell'ottimo Antonio Tursi nel ruolo di Segretario affiancato da Edoardo Brunetti che sarà anche il responsabile per il sito web e per le relazioni esterne, l'altra vicesegratario sarà la confermatissima Grazia Donatacci; conferma anche per l'ottimo Nicolò Sperandei nel ruolo di Responsabile dell'Archivio con l'aiuto di Domenico Damatato Edoardo Corbetta
Il ruolo di Direttore del Corso Arbitri quest'anno passa a Daniel Cadirola che viene quindi promosso al ruolo apicale della formazione dei nuovi arbitri, egli sarà affiancata da Giovanni Agostoni, Marco Borchielli Samuel Dania nel ruolo di docenti e nel comparto di segreteria da Martina Brunetti, Andrea Bordone, Giovanni Carrino, Alessandro Criscimanna Riccardo Bonomi.

Alexander Zezzo rimane come Coordinatore Tecnico LND relazionandosi quindi con il nuovo O.T. di Terza Categoria, Diego Giordano con l'aiuto di Manuele Orio, e quello confermato della Juniores, Claudio Piccinni anche quest'anno in coppia con Vittorio Chiappa, mentre la seconda categoria vedrà come nuovi collaboratori Valerio Gubitosi, Riccardo Fichera e Marco Trinchieri; novità invece al S.G.S. con un nuovo Coordinatore che sarà Bruno Portaluppi  il quale terrà le redini delle categorie di Allievi e Giovannissimi insieme ai rispettivi Responsabili Tecnici ossia Giovanni CapizziJacopo Ceccarelli, quest'ultimo per la prima volta nel nuovo ruolo. Ad affiancare Jacopo nel lavoro coi giovanissimi ci sarà Pietro Lattanzi, confermato nel ruolo di Collaboratore tecnico Giovanissimi e Responsabile Tutor e Andrea Barillà, mentre al fianco di Giovanni ci sarà per la prima volta come Collaboratore tecnico di Allievi e Giovanissimi Regionali Omar Abou El Ella e Fabrizio Donadelli. Luca Donato si occuperà della formazione dei giovanni assistenti arbitrali.

Dati gli ottimi risultati raggiunti il Calcio a 5 vede la conferma come Delegato per Fabrizio Alfonso con al suo fianco Fabio Iberini e Vincenzo Di Girolamo

La segreteria Tecnica anche quest'anno sarà nelle solide e sicure mani di Fabio Lucchesi e dei suoi collaboratori Aurel Garonfalo, Mufit Berberi e Fabio Baisotti

Confermato anche per quest'anno, visti i sempre ottimi riscontri, il Referente Atletico Jacopo Rizzi, per la prima volta affiancato da Luca Fontana,preparatore atletico di scuola ISEF e Francesco Feneri.

Valentina Ferraro continuerà a lavorare al progetto sezionale denominato "Pink Project".

Grandi novità nel reparto del ricreativo con un nuovo Referente che affiancherà Francesco Scuderi: Matteo Zaniolo, Riccardo Pavesi, Daniele Antonicelli e Michael Brioschi.

Il reparto approvvigionamento beni sezionali farà capo a Roberto Zambelli e Filip Robert.

La nostra sezione sarà rappresentata presso il Giudice Sportivo da Edgardo Pansoni.

Luigi Senatore continuerà a gestire l'aspetto grafico e tecnologico della nostra sezione.

Buona stagione a tutti!! 

 

 

0
0
0
s2sdefault