Serata di sintesi e rilancio quella di lunedì 8 maggio in cui si è tenuta l'assemblea ordinaria 2017.

Davanti ad una platea di oltre 150 persone, il presidente Sarsano e il Sindaco Santeramo hanno esposto le relazioni tecniche, amministrative e consultive per la stagione in corso. Sottolineature importanti devono esser fatte per quanto riguarda la parte tecnica che mai come quest'anno sta portando a risultati oltre la media regionale e nazionale con una crescita costante degli arbitri che vengono sempre più attenzionati sia dagli OO.AA. sia dagli OO.TT. . L'accento va posto anche sugli ottimi risultati ottenuti sia a livello regionale (tanti i traguardi raggiunti dal Calcio a 11 e dal Calcio a 5) sia a livello nazionale.

Entrambe le relazioni esposte da Sarsano sono state approvate dall'assise senza alcun voto contrario sottolineando come sia piena la fiducia da parte degli associati nel lavoro della squadra tecnica e amministrativa. 

Ora non bisogna fermarsi ma continuare a lavorare alacramente poichè sono ancora molte le scadenze: tra tutte quella del 2-3 giugno con il torneo del XC della nostra sezione.

Continuiamo così

 

0
0
0
s2sdefault