Serata "TU SI QUE VALES"

Altra tappa superata per il gruppo del Progetto Tu sì que vales, che nella giornata di martedì ha affrontato una serata impegnativa guidata dal C.R.A. Lombardia.

 

I ragazzi si sono riuniti nella famigliare pista di atletica del Saini per sostenere, con risultati eccellenti, il test atletico sotto la supervisione del Presidente Regionale Alessandro Pizzi, del Componente Gregorio Dall'Aglio, del nostro Alessandro Varriale come membro del Settore Tecnico e della nostra Eleonora Cappello, presente in qualità di Referente Atletico Regionale.

Moltissimi scatti e qualche pizzetta più tardi è toccato all'aula magna ospitare le attività: dopo il sostenimento dei quiz regolamentari ideati dal C.R.A., è stata la volta della riunione tecnica che ha visto protagonista anche Alessandro Varriale.

Gli argomenti tecnici trattati,dogso, chiara occasione da rete e ruolo e figura dell'arbitro, hanno catturato l'attenzione di una platea partecipe ed attiva.

La serata, per l'ottima riuscita della quale è doveroso ringraziare il Presidente Pizzi ed i suoi collaboratori, ha rappresentato un passaggio importante per la crescita dei "valenti" e per il prossimo raduno playoff.

 

Ad maiora!