I festa dell'anno con i passaggi regionali e nazionali

All’avvio del secondo mandato di Luca Sarsano, la Sezione di Milano, dopo aver nei giorni scorsi presentato il nuovo consiglio direttivo e l’organigramma, ha voluto festeggiare la promozione di alcuni colleghi nelle categorie regionali e nazionali.

Un momento di aggregazione e di condivisione, scandito dalle riflessioni degli associati che, in tutti questi anni, si sono impegnati con dedizione e sacrificio nella loro crescita professionale. Ed infatti la caparbietà e la volontà, come ha sottolineato il Presidente, pagano sempre. Un invito, ma soprattutto un monito ai colleghi più giovani, alle prese col mondo dell’arbitraggio, un mondo fatto di sfide, di delusioni, ma anche di vittorie e soddisfazioni personali.

Una vittoria collettiva, quella che ha, per esempio, visto come protagonista l’A.A. Pietro Lattanzi, che terrà alto il nome della Sezione meneghina in C.A.N. PRO. Risultati pregevoli raggiunti anche dagli A.E. Luca De Angeli e Daniel Cadirola, immessi, con soddisfazione, nella C.A.I. e dagli A.A. Matteo Poso e Luca Landoni, che correranno sui terreni della C.A.N. D.

 

I festeggiamenti hanno dovuto lasciare spazio anche a momenti di commozione: il Presidente Sarsano ha voluto infatti consegnare, in segno di stima ed affetto, un premio speciale all’O.A Francesco Leone, che lascerà la nostra Sezione per trasferirsi in Sicilia.

La serata è proseguita con un piccolo buffet offerto dai colleghi promossi.

 

A tutti loro, vanno i nostri più affettuosi auguri: possano portare sempre in alto il nome della Sezione di Milano. Ad maiora!

 

 

A.A. promossi da C.A.N. D a C.A.N. PRO

Pietro Lattanzi

 

A.A. promossi da C.R.A. a C.A.N. D

Matteo Poso, Luca Landoni

 

A.E. promossi da C.R.A. a C.A.I.

Luca De Angeli, Daniel Codirola

 

A.E. promossi da O.T.S. a C.R.A.

Andrea Adragna, Abibar Darwish, Samuel Dania, Luca Mattiacci, Dario Villafranca, Marco Pizzarelli, Manuele Orio, Leonardo Spinelli, Kevin Turra

 

A.E. C5 promossi da O.T.S. a C.R.A.

Andrea Barillà

 

A.E. promossi da C.R.A. a C.A.N. 5

Luigi La Sorsa

 

O.A. promossi da C.A.I. a C.A.N. D

Giuseppe Trapani

 

O.A. promossi da C.R.A. a C.A.I

Luigi Gianturco

 

O.A. promossi da C.R.A. a C.A.N. 5

Francesco D’Angelo

 

O.A. promossi da O.T.S. a C.R.A.

Alessandro Tamanini

 

O.A. C5 promossi da O.T.S. a C.R.A

Fabio Lucchesi