Il polo di allenamento sezionale è attivo durante tutta la Stagione Sportiva.
Le sedute di allenamento si terranno presso il Centro Sportivo Saini, sede della nostra sezione, in Via Arcangelo Corelli 136 con il seguente programma:
• Martedì: h.18:30 -> 20:00
• Giovedì: h. 18:30 -> 20:00
L’attività si svolgerà prevalentemente sulla pista di atletica, talvolta anche sul campo in erba (perciò attrezzarsi con idonee calzature). A disposizione uno spogliatoio riservato per tutta la permanenza nell’impianto. Il polo di allenamento è aperto a tutti gli associati ed è completamente gratuito!

 

Per gli arbitri milanesi impossibilitati a raggiungere la sezione da quest'anno sarà possibile allenarsi in maniera gratuita presso il centro sportivo di Pero sito in via Papa Giovanni XXIII a soli 5 minuti dalla fermata Pero della MM1.
La pista sarà disponibile per tutti gli arbitri milanesi dal Lunedì al Venerdì dalle 18.30 alle 21; ma con il seguente programma per gli allenamenti collettivi seguiti dall' A.E. OLIVIERI Jacopo (per info e programmazione cell. 333.6461453):
• Martedì: h.18:45 -> 20:30
• Giovedì: h. 18:45 -> 20:30


In questa maniera tutti, da qualsiasi parte della città, potranno avere la possibilità di allenarsi gratuitamente senza dover attraversare tutta la città e spendere risorse in tempo e denaro. Milano offre ora ai propri associati due poli uno ad Ovest ed uno ad Est in modo tale da poter servire ciascuno, soprattutto, questa è la grande novità rispetto al passato, sempre in maniera gratuita. 

 

Si rammenta, inoltre, che per sostenere questi allenamenti bisogna essere provvisti di certificato agonistico in corso di validità.

0
0
0
s2sdefault