Anche quest'anno la stagione di tornei intersezionali si chiude con il tradizionale appuntamento con il calcio a 5 di Chiesa in Valmalenco, organizzato dalla sezione di Sondrio: l'XI edizione della Pulenta Cap.

La compagine milanese si presenta in Valtellina da campione in carica, con un nutrito gruppo di 17 calciatori ai quali si aggiungono i vari colleghi che hanno scelto di supportare la squadra dagli spalti.
Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault
0
0
0
s2sdefault

All’ultimo atto di un’intensissima stagione di tornei intersezionali, Milano non fallisce l’appuntamento e aggiunge in bacheca il quarto trofeo dell’anno: la Pulenta Cup!

Nello splendido panorama alpino di Chiesa in Valmalenco, l’armata di mister Zezzo si presenta all’attesissimo torneo di Calcio a 5, organizzato dalla sezione di Sondrio, con un numeroso organico e con un nutrito gruppo di tifosi al seguito. Già dalle prime gare della fase a gironi è evidente che i meneghini vanno in Valmalenco per fare sul serio: i nostri mostrano in campo un gran lavoro di squadra grazie all’esperienza dello zoccolo duro e ai sapienti ricambi proposti puntualmente dal mister.

Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault

Tornano a casa con il primo premio dalla trasferta di Verano Brianza, dove la squadra di calcio di Mister Zezzo ha battuto prima Seregno per 2 - 0 ( Papa- Amato ) entrambi goal seganti su calcio di rigore e in finale la consorella sezione di Monza con il risultato di 2-1 ( Ritossa - Ritossa )

Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault

VII Trofeo Benaglio Antonio

 

Nella giornata di Sabato 24 Maggio i colleghi della sezione di Lovere hanno organizzato la 7° edizione del Trofeo dedicato al compianto ex presidente della sezione bresciana.

 

La rappresentativa a 11 della nostra sezione ha risposto presente e si è riconfermata vincitrice in questo primo appuntamento ufficiale del breve periodo di calcio giocato.

Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault

Per la terza volta in stagione la Sezione di Milano alza al cielo da vincitrice una coppa, questa volta però lo svolgimento del torneo e la premiazione stessa hanno avuto luogo all’interno dello stadio Franco Ossola di Varese, la struttura dove il Varese Calcio disputa le partite casalinghe del campionato di Serie B.

Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault

Nell’uggiosità di un’atipica domenica di pioggia nel mese di Giugno, la squadra di calcio a 5 della sezione di Milano, capitanata da Stoilov accompagnato dai suoi fedelissimi Balzari, Dalla Palma, Ingenito, Criscione, Niccoli, Hassan e Monopoli, si è lanciata, presso il torneo Baracchetti di Monza, contro un’armata di 11 squadre, presentando una formazione completamente nuova e mai collaudata prima d’ora. Il torneo è iniziato in salita con una pesantissima sconfitta per 5-0 ad opera di un’impietosa e cinica sezione di Brescia (poi finalista e seconda classificata del torneo), seguita poi dall’amarezza di un’altra disfatta per 1-0 contro la sezione di Pinerolo in una partita equilibrata ma decisa da un contropiede mal gestito e poco fortunato.

Leggi tutto...
0
0
0
s2sdefault