Per le gare disputate il sabato e la domenica, il referto di gara deve pervenire al Giudice Sportivo entro il Martedì alle ore 20.00.
Per le gare disputate durante la settimana, il referto deve pervenire al Giudice Sportivo entro il giorno successivo.

I referti di gara devono essere caricati sul PORTALE in uso al C.R.A. Lombardia (e valido anche per tutte le Delegazioni provinciali), attraverso il seguente modo:

  1. Collegarsi al sito www.comitatoregionalelombardia.it .
  2. Inserire le credenziali di accesso, ovvero Codice meccanografico (lo stesso di Sinfonia4you) e Password (per il primo accesso, immettere “arbitro2743”; dopo il primo accesso siete chiamati a modificare la password con una a vostra scelta, oltre all’inserimento OBBLIGATORIO di un numero di cellulare).
  3. Selezionare i campi sottostanti (Campionato, Girone, Giornata e Partita).
  4. Caricare il referto di gara FIRMATO SU TUTTI I FOGLI (in un unico file formato pdf inserire referto – 3 pagine – distinte squadre e rapportino di fine gara).
  5. Quindi cliccare su “Inserisci” per inviare il referto.

Al primo accesso, servitevi del video esplicativo nella sezione “Guida” che vi illustrerà la procedura descritta sopra.

L’utilizzo del Portale rappresenta la modalità principale di invio del referto di gara al Giudice Sportivo. Solo in caso di problemi, utilizzare per l’invio l’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando in oggetto Gara e Campionato (es. Giovanissimi A Gir. A, Garibaldina – Bruzzano) ed allegando in un unico file pdf referto di gara, distinte e rapporto di fine gara.

NESSUN’ALTRA MODALITA’ E’ IDONEA ALLA RICEZIONE DA PARTE DEL GIUDICE SPORTIVO!

Gli originali dei referti dovranno essere conservati ALMENO SINO AL TERMINE DELLA STAGIONE SPORTIVA IN CORSO.

0
0
0
s2sdefault